Cassatina Dai Dai con panna, cioccolato e biscotti alle mandorle

Dai Dai e il Biscottificio Mattei di Prato: nasce una nuova cassatina

Presentiamo oggi con orgoglio una nuova deliziosa creazione Dai Dai realizzata in collaborazione con un’altra storica azienda toscana: il Biscottificio Antonio Mattei di Prato, fondato nel 1858 e oggi conosciuto e apprezzato nel mondo prima di tutto per i Biscotti tradizionali di Prato alle mandorle, più comunemente conosciuti come “cantucci” o “cantuccini”, ma anche per le torte e i dolci freschi sfornati ogni giorno da più di centocinquanta anni.

Abbiamo lavorato su una ricetta che coniuga le eccellenze Dai Dai a quelle del Biscottificio Mattei. Il risultato è una nuova cassatina con un cuore di panna fresca e Biscotti di Prato alle mandorle, rivestito da un sottile guscio di cioccolato. Le mandorle dolci esaltano il gusto della panna fresca, la consistenza friabile del biscotto si sposa alla perfezione con quella morbida del gelato alla panna, per un risultato irresistibile.

La presentazione avviene proprio oggi 25 maggio 2016 nella storica sede del Biscottificio e segna l’inizio di una collaborazione importante e significativa tra due storiche aziende toscane, fortemente legate al territorio e votate ai medesimi principi: uso di materie prime di altissima qualità, valorizzazione della tradizione, difesa dell’artigianalità d’eccellenza, vocazione internazionale.

Vi segnaliamo qui alcuni degli articoli dedicati a questo nuovo progetto:

Da oggi, troverete nel Biscottificio Mattei anche la nuova cassatina con i Biscotti di Prato alle mandorle. Provatela, siamo convinti che vi lascerà senza parole.

Articoli correlati

Il nuovo sito Dai Dai è on line

Inauguriamo oggi il nuovo sito Dai Dai. Un progetto impegnativo e appassionante, svolto da Fuoricentro Studio, e nato dal desiderio di comunicare al meglio la